Back

Presentato il servizio di AI Stable Video Diffusion per la generazione di video

Presentato il servizio di AI Stable Video Diffusion per la generazione di video-Presentato-il-servizio-di-AI-Stable-Video-Diffusion-per-la

Presentato il servizio di AI Stable Video Diffusion per la generazione di video

Stable AI ha presentato il suo primo modello generativo per la creazione di brevi video, secondo quanto riportato sul sito web dell’azienda.

Per ora, Stable Video Diffusion è ancora in fase di beta testing. È necessario iscriversi alla lista d’attesa per avere accesso al servizio. Inoltre, il codice sorgente del modello è pubblicato su GitHub.

Stable Video Diffusion può essere facilmente adattato a diversi compiti. Ad esempio, può essere configurato per creare un breve video prendendo solo un’immagine come fonte. Tuttavia, Stable Video Diffusion è solo l’inizio e l’azienda intende creare un intero ecosistema di modelli generativi basati su di esso.

In futuro, Stable Video Diffusion sarà disponibile per generare video direttamente nel browser. Attualmente il modello è presentato in due versioni. La prima è in grado di generare 14 fotogrammi, mentre la seconda ne genera 25, dai quali è possibile creare video da 3 a 25 fps.

Stable Video Diffusion è ancora in fase di sviluppo e non è destinato a un uso commerciale completo. Le capacità del modello saranno ampliate in futuro.

#StableVideoDiffusion #generazionedivideo #tecnologia

GDQ Agency ,gdqun.com

benhouse
https://gdqun.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

three × 1 =